CONTATTI

Per inviare un CV o un progetto: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Foreign Rights inquiries: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per contattare l’Ufficio stampa: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

  MANDA UN PROGETTO

Siamo aperti a nuovi progetti da inserire nel nostro piano editoriale.

Se vuoi proporci un progetto o una proposta editoriale invia una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. seguendo queste indicazioni:

- Manda un unico file in formato .pdf che non pesi più di 10MB.

- All'interno del file presenta il progetto con le informazioni generali sulla proposta (tra cui numero di pagine indicativo, informazioni sull'idea e sull'autore).

- Sinossi di massimo una pagina che riassuma completamente la storia e la trama (compreso il finale).

- Almeno cinque tavole di prova, di cui minimo due complete con i testi ed eventualmente colorate.

 

Stiamo ricercando progetti di autori unici o con già un team creativo (almeno formato da sceneggiatore e disegnatore).

Per aiutarvi nella scelta se sottoporci o meno la tua idea ti diamo un'altra indicazione fondamentale: non pubblichiamo serie da edicola.

Cerchiamo di rispondere, soltanto tramite mail, a tutti (anche in caso di rifiuto) nel modo più costruttivo possibile e quanto più tempestivamente, ma il termine ultimo per attendere una risposta è di 6 mesi.

Si possono sottoporre eventuali proposte solo all'indirizzo evidenziato sopra; ogni invio ad altri nostri indirizzi non verranno presi in considerazione.

Seguire questi consigli serve a poter permettere sia a noi che a te di ottimizzare il tempo e di dedicare la giusta cura ed attenzione a tutti.