La casa editrice HYPPOSTYLE Publishing


 

Siamo nati nel 2013 e, come tutte le piccole e coraggiose realtà editoriali che in Italia scelgono di dedicarsi all’arte sequenziale, Hyppostyle si alimenta dell’ammirazione e dell’amore per quello che è il Fumetto: una inarrivabile forma artistica capace di comunicare, intrattenere e far pensare tutti coloro che ne usufruiscono.

Il nostro obiettivo sempre chiaro è quello di offrire una proposta editoriale non legata a genere o formati, ma alle storie. Vogliamo dare ai lettori la piacevole scoperta di bei racconti, e crediamo nella cura di ogni opera anche dal punto di vista materiale.

Proprio per queste idee fondanti il nostro catalogo è composto da opere di generi diversi, che spaziano dal comico, all'horror, allo steampunk, ed è rivolto a ogni fascia di età, perchè in ogni storia che scegliamo di pubblicare siamo sempre attenti non solo alla possibilità di intrattenere ma specialmente a permettere riflessioni e letture a diversi livelli. Questa convizione ci spinge a incrementare e ampliare di anno in anno la notra produzione anche con un faro puntato ai giovani esordienti e ai nuovi talenti artistici che hanno belle idee che sposano la nostra visione.